annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema invio SMS

ho.risolto Vai alla soluzione
Tiz721
Grande
Grande
Ho già fatto tutte le prove, ed anche con un Android non invia ne riceve. Il supporto Apple ha fatto le verifiche e non ha riscontrato criticita. Di fatto non ho mai avuto problemi di questo tipo con nessun operatore. Quindi non so se cambiare gestore o aspettare che il miracolo avvenga. Ho già fatto la prova con la stringa del centro messaggi e mi da errore sconosciuto. Poi ho fatto la prova con la Pw e mi dice disattivate tutte le voci. Che altro posso fare?
0 Kudos
Tiz721
Grande
Grande
Si ho già fatto tutte le prove incrociate, sia con voi sia con Apple sia con altro dispositivo Android. Ma nulla
0 Kudos
Come ha risolto?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @laura.antonello, posso aiutarti io! Inviami la tua richiesta in privato. Ti fornirò supporto al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
emmanuele
Grande
Grande

Ciao @Sylvie11,

 

ho riscontrato anch'io questa problematica. Invio l'SMS, ricevo la notifica di "errore invio messaggio" ma il destinatario lo riceve 3 volte.

Come posso ricevere?

 

Grazie

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @emmanuele, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Kia9
Grande
Grande
Ho appena attivato la sim Ho e lo fa anche a me, puoi dirmi come hai risolto?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kia9, sono qui per aiutarti! Potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta? Ti fornirò assistenza al più presto|

0 Kudos
Bob2974
Grande
Grande
Ho anch’io lo stesso problema. Il mio iPhone mi dice sms non inviato ma poi il destinatario ne riceve 3 copie.
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Bob2974, hai già effettuato la prova inserendo la SIM in un altro cellulare e verificare se il problema persiste? Resto a tua disposizione

0 Kudos