annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema invio SMS

ho.risolto Vai alla soluzione
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mdl1973, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
Maty79
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema con iPhone. Hai per caso risolto? Ho provato quanto descritto in questo post, senza alcun risultato 🤷🏻‍♂️
0 Kudos
Smeorty
Grande
Grande
Buonasera,
Ho anche io lo stesso problema, ho anche provato tutte le possibili soluzioni che avete proposto ma non riesco a trovare una soluzione. Ho un iPhone XS e prima d’ora non mi era successo. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
0 Kudos
syriamacchia
Grande
Grande
Anch’io ho lo stesso problema
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @syriamacchia, potresti dettagliarmi i tuoi dati in un messaggio privato? Grazie, ti fornirò presto riscontro!

0 Kudos
Letizia.96
Grande
Grande
Succede la stessa cosa anche a ne. Non so come risolverlo e mi sta causando diversi problemi.
0 Kudos
Antony1982
Grande
Grande
Salve buongiorno ho lo stesso problema che non riesco ad inviare e ricevere sms con iPhone 11 come posso risolvere,da premettere che ho già fatto tutte le prove possibili
0 Kudos
Fantacitorio
Grande
Grande
Stesso problema.
Non riesco a mandare sms. Ho provato a seguire tutte le indicazioni da tastierino ma non funziona
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @syriamacchia, riscontri ancora la criticità segnalata? Resto a tua disposizione, in privato, per maggiori dettagli!

0 Kudos
Mauri997
Grande
Grande
Ciao, ho lo stesso problema di invio sms con errore, potete contattarmi? Grazie
0 Kudos