annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema lentezza app Facebook su IOS

7 RISPOSTE 7
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @iamgiuliog,

non sono stati riscontrati malfunzionamenti tra la SIM ho. e l'applicazione di Facebook.
La criticità riscontrata può essere legata a diversi fattori come ad un malfunzionamento della stessa app o dall'ultimo aggiornamento software installato.

Prova ad attendere il rilascio di un nuovo aggiornamento. Fammi sapere, rimango a tua disposizione.

Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
iamgiuliog
Grande
Grande

Buongiorno,

riscontro lo stesso problema degli altri utenti su iPhone XS.

Test eseguiti:

- disinstallato e reinstallato l'app di Facebook: esito negativo

- reset del'iPhone a condizioni di fabbrica: esito negativo

- sim ho. su altro iPhone: esito negativo

- sim Vodafone sul mio iPhone: esito positivo

Attendo un gentile riscontro

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Magna, per prima cosa potrebbe essere utile effettuare qualche prova incrociata, come disinstallare e reinstallare l' App interessata, oppure provare ad inserire la tua SIM ho. in un dispositivo diverso rispetto a quello che usi abitualmente, scaricare l' App e provarne a verificare l' effettivo funzionamento. Resto a tua disposizione, fammi sapere come va. Buona giornata.

0 Kudos
Magna
Grande
Grande
Buonasera, stesso problema già da un paio di mesi, come posso risolvere? Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @flaubert71,

ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
flaubert71
Grande
Grande

Buonasera. Anche io segnalo caricamento di facebook molto lento via app sia in iPhone 8 plus che in iPhone XS Max entrambi con iOS 12.4.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sandep1, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata

0 Kudos
sandep1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Da qualche settimana è diventato impossibile utilizzare l'APP di facebook su Iphone 8 (aggiornato ed addirittura resettato per prova) sotto rete HO. Premetto che tutto il resto funziona benissimo, in roaming estero funziona benissimo, con sim di altro operatore funziona benissimo e per finire la mia sim HO su telefono android non da' nessun problema di velocità du FB. Ho peraltro già aperto segnalazione tramite operatore al 03/08 a cui non ho MAI ricevuto risposta.  Noto con dispiacere di non essere l'unico utente che ultimamente si sta lamentando per lo stesso problema.

C'è modo di risolvere o l'unica soluzione possibile, come sempre, sarà quella di cambiare operatore ?

Grazie, cordiali saluti