3 RISPOSTE 3
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-03-2022
02:46 PM
Ciao @Valiant, puoi prendere visione dei messaggi privati accedendo al tuo profilo personale ho.fficina. In alto a sinistra trovi una bustina dei messaggi, cliccando su quella bustina troverai i messaggi privati ricevuti ed avrai la possibilità di rispondere, fornendo i dati richiesti, in modo che non siano visibili ad altri utenti. Buona giornata.
Valiant

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-03-2022
09:54 AM
Ciao, nn riesco ad aprire il messaggio provato che mi hai inviato, ho ricevuto la notifica tramite mail ma non posso fare altro
Cosa devo fare?
Cosa devo fare?
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Valiant

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-03-2022
01:39 PM
Buongiorno, sono cliente ho. da quasi 3 anni, mai incontrato un problemi o disservizi ma da 2 mesi circa (inizio Gennaio 2022) riscontriamo sia io che mia moglie (cm me cliente da quasi 3 anni) gravi problemi sulla linea voce, spesso il segnale è debolissimo, altre voce la linea cade improvvisamente e risulto senza segnale per almeno 2 minuti, ed in generale la qualità delle chiamate voce risulta davvero scarsa
Possibile che ci sia un guasto o un malfunzionamento di sorta in Campania?
Vi prego aiutatemi che sto impazzendo
Possibile che ci sia un guasto o un malfunzionamento di sorta in Campania?
Vi prego aiutatemi che sto impazzendo