annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema linea

Buona Sera Ho Un Problema Con Ho Che Quando Arrivano Le Chiamate Non Riesco Sentire La Persona Con Cui Sto Parlando E Cade La Linea Come Posso Risolvere.Attendo Risposta
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@GianlucaLuperto ciao inserisci la sim in un altro dispositivo e vedi se ti fa lo stesso problema

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GianlucaLuperto, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e un recapito telefonico alternativo. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
IL Problema Lo Riscontro A Casa Perché Se Metto Un Altra Sim Di Un Altro Gestore IL Problema Non C’è Lo. Quando Sono Fuori IL Problema Non Esiste Prende Bene La Linea. Ho Cambiato Sim IL Problema Sono Le Antenne Ho Non IL Telefono Se No Non Doveva Funzionare Neanche Fuori Casa.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GianlucaLuperto, mi dispiace tanto per questo disagio, ma ti informo che i gestori di telefonia mobile non riescono a garantire il segnale indoor (dentro casa), in quanto lo stesso potrebbe essere influenzato da diversi fattori, soprattutto strutturali, da noi non verificabili o modificabili. Se il problema è anche, e soprattutto outdoor (fuori casa), ti invito a contattarci nuovamente. Resto a tua disposizione 

0 Kudos
Buona Sera Ti Spiego Se Io Metto Un Altra Scheda Di Un Altro Gestore Sul Mio IPhone X Funziona Benissimo In Casa.Attendo Risposta
0 Kudos
Capodanno2021
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao! In che zona sei? Io zona arzachena San Pantaleo. Ho lo stesso problema.ogni volta che c'è un temporale nei giorni a seguire non riesco a sentire chi chiamo o chi mi chiama..però mi sentono. Oltretutto mi sposto dalla zona in cui vivo e riprende tutto normale. Sto impazzendo.sono tre mesi che va avanti questa storia.ogni volta che fa un temporale stiamo una settimana senza poter chiamare .
0 Kudos
Capodanno2021
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Scusate,credevo avesse lo stesso problema...in realtà leggendo bene ..no
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@GianlucaLuperto 

Dipende da dove l'altro gestore ha piazzato la BTS dalla quale ricevi rispetto a quella di Vodafone.

Probabilmente si trova in una situazione più favorevole o ad una distanza minore.

Fuori casa, tutti i santi aiutano, mentre dentro ci sono diversi fattori che possono giocare a tuo sfavore.

Anche a parità di posizione, ci possono essere differenze: io, per esempio, ho due operatori che hanno le loro celle sulla stessa BTS a trecento metri da casa mia e  noto comunque una leggera differenza nei valori di attenuazione del segnale di uno rispetto all'altro.

 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GianlucaLuperto, come detto in precedenza  mi dispiace tanto per questo disagio, ma ti informo che i gestori di telefonia mobile non riescono a garantire il segnale indoor (dentro casa), in quanto lo stesso potrebbe essere influenzato da diversi fattori, soprattutto strutturali, da noi non verificabili o modificabili. Se il problema è anche, e soprattutto outdoor (fuori casa), ti invito a contattarci nuovamente. Resto a tua disposizione 

 

0 Kudos