@GianlucaLuperto ciao inserisci la sim in un altro dispositivo e vedi se ti fa lo stesso problema
Ciao @GianlucaLuperto, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e un recapito telefonico alternativo. Resto a disposizione. Buona serata.
Ciao @GianlucaLuperto, mi dispiace tanto per questo disagio, ma ti informo che i gestori di telefonia mobile non riescono a garantire il segnale indoor (dentro casa), in quanto lo stesso potrebbe essere influenzato da diversi fattori, soprattutto strutturali, da noi non verificabili o modificabili. Se il problema è anche, e soprattutto outdoor (fuori casa), ti invito a contattarci nuovamente. Resto a tua disposizione
Dipende da dove l'altro gestore ha piazzato la BTS dalla quale ricevi rispetto a quella di Vodafone.
Probabilmente si trova in una situazione più favorevole o ad una distanza minore.
Fuori casa, tutti i santi aiutano, mentre dentro ci sono diversi fattori che possono giocare a tuo sfavore.
Anche a parità di posizione, ci possono essere differenze: io, per esempio, ho due operatori che hanno le loro celle sulla stessa BTS a trecento metri da casa mia e noto comunque una leggera differenza nei valori di attenuazione del segnale di uno rispetto all'altro.
Ciao @GianlucaLuperto, come detto in precedenza mi dispiace tanto per questo disagio, ma ti informo che i gestori di telefonia mobile non riescono a garantire il segnale indoor (dentro casa), in quanto lo stesso potrebbe essere influenzato da diversi fattori, soprattutto strutturali, da noi non verificabili o modificabili. Se il problema è anche, e soprattutto outdoor (fuori casa), ti invito a contattarci nuovamente. Resto a tua disposizione