annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema odierno ricarica

ho.risolto Vai alla soluzione
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Se dopo altri 800 post che scrivono che c’è un problema per la ricarica, ti stai per accodare anche tu…
EVITA e chiama il servizio clienti al 19.21.21
1 Soluzione

Soluzioni accettate
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ho scritto al servizio clienti tramite Facebook e dicono che il problema è rientrato.

“Ciao Massimiliano, stamattina abbiamo riscontrato un disservizio sulle ricariche adesso rientrato. Ti invitiamo a verificare e a darci conferma. Restiamo a tua completa disposizione!”

Visualizza soluzione nel messaggio originale

15 RISPOSTE 15
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ho scritto al servizio clienti tramite Facebook e dicono che il problema è rientrato.

“Ciao Massimiliano, stamattina abbiamo riscontrato un disservizio sulle ricariche adesso rientrato. Ti invitiamo a verificare e a darci conferma. Restiamo a tua completa disposizione!”
Sil1979
Grande
Grande
Ma ora dobbiamo rifarci la ricarica o va in automatico??
0 Kudos
Roxy12
Grande
Grande
Il problema c'è ancora
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Sil1979 secondo me va rifatta. Però chiamate il servizio clienti .
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Roxy12 contatta il servizio clienti
0 Kudos
Embaforte
Grande
Grande
Mi hanno preso il costo di 2 ricariche per un errore in fase di ricarica. Di fatto non vedo soldi sulla SIM. Che dovrei fare ?
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Embaforte chiamare il servizio clienti. Alla peggio comunque te la ritrovi come credito residuo per il prossimo mese. Può anche essere che venga stornato tra qualche giorno dalla carta se la ricarica non è andata a buon fine.
giulio83
Grande
Grande
I soldi e la ricarica non sono rientrati..
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Up

@mistermax
Il tuo thread e i tuoi consigli stanno finendo sommersi dalla mole di gente che scrive senza leggere gli altri post.
Giusto riportarlo in alto.