annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema odierno ricarica

ho.risolto Vai alla soluzione
15 RISPOSTE 15
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @chiwy90 la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Potresti provare ad installare la nostra app su un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prove incrociata? Nel frattempo al seguente link puoi trovare le diverse modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
chiwy90
Grande
Grande
Non riesco a ricarica da app
Qualcuno ha avuto questo problema?
Non mi carica la pagina, dopo aver selezionato l'importo da ricaricare
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AlexdeBall,  ti ho inviato un messaggio privato. 
 Buona serata.

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Alexdeball immagino ci siano migliaia di telefonate. Prova a scrivere su Facebook, a me hanno risposto subito.
0 Kudos
AlexdeBall
Grande
Grande
Si ma sono 45 minuti che aspetto che qualcuno risponda
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@ThomaX sto perdendo le speranza 😂
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Up

@mistermax
Il tuo thread e i tuoi consigli stanno finendo sommersi dalla mole di gente che scrive senza leggere gli altri post.
Giusto riportarlo in alto.
giulio83
Grande
Grande
I soldi e la ricarica non sono rientrati..
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Embaforte chiamare il servizio clienti. Alla peggio comunque te la ritrovi come credito residuo per il prossimo mese. Può anche essere che venga stornato tra qualche giorno dalla carta se la ricarica non è andata a buon fine.
Embaforte
Grande
Grande
Mi hanno preso il costo di 2 ricariche per un errore in fase di ricarica. Di fatto non vedo soldi sulla SIM. Che dovrei fare ?
0 Kudos