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Problema portabilità

Sofy94
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Sono davvero stufa, ho 3 numeri con voi e con due di essi ho cambiato gestore... uno l'ho cambiato il 5 gennaio e l'altro il 7 e ancora adesso sono sempre con ho! Dopo che ho pagato x il cambio gestore sono obbligata a fare la ricarica di entrambi i numeri perché non è ancora stata accettata la portabilità. Cosa aspettate? Quanto meno mi aspetto un rimborso da parte vostra visto L'enorme disagio che avete arrecato a noi tutti. Nessuno sa dare risposte dal servizio clienti se non "deve aspettare ". Ma devo aspettare cosa? Come da contratto entro 72 gg se un cliente chiede cambio gestore dovete accettare! È inammissibile. Desidero al più presto una risposta. Qualcuno sa dove rivolgersi (es garante della privacy ecc..) per far presente questo disagio.? Grazie
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6 RISPOSTE 6
Stefybur73
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Anche io ho lo stesso problema!!!
LASCIATECI passare ad altri operatori!!
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corrino
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Consulta la procedura sul sito DELL'AGCOM. Io aspetto dall'8 gennaio e la portabilità risulta ancora in corso. L'unica cosa che ho fatto per adesso è la richiesta di indennizzo x i giorni di ritardo oltre i famosi 3gg lavorativi concessi. Richiesta purtroppo fatta (la procedura è questa) a m/pec all'operatore di destinazione anche se non è colpa sua.
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enzodelux
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Superate le 72h si può chiedere indennizzo per il ritardo: 2,5e per ogni giorno di ritardo
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Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, le richieste di portabilità dovrebbero essere state evase, eventuali richieste di indennizzo sono da indirizzare all' operatore di atterraggio. Per eventuali altre necessità sono a disposizione in privato. Buon proseguimento di giornata!

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Giusy7210576
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Buon giorno Benedetta11, scusi il disturbo, io sto avendo la stessa problematica, martedì mi è arrivato il messaggio dal nuovo operatore che la portabilità non è stata accettata. Questo per me è un grande problema in quanto la mia promozione con voi scade il 27 e visto che ho richiesto la portabilità molto prima non ho nessuna intenzione di pagare altre mensilità. Oltretutto mi sembra molto strano questo comportamento da parte dell'azienda, visto che con esperienze precedenti di portabilità non mi era mai stato rifiutato il passaggio al nuovo operatore. Resto in attesa di un suo riscontro al più presto. Grazie Giusy.
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Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giusy7210576, se i dati inseriti nella richiesta sono corretti la portabilità non ha motivo di essere rifiutata. Se in privato mi lasci i tuoi dati saprò dirti il motivo per il quale l'altro gestore non ha accettato il trasferimento. Resto a disposizione!

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