annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema portabilità

Sofy94
Grande
Grande
Sono davvero stufa, ho 3 numeri con voi e con due di essi ho cambiato gestore... uno l'ho cambiato il 5 gennaio e l'altro il 7 e ancora adesso sono sempre con ho! Dopo che ho pagato x il cambio gestore sono obbligata a fare la ricarica di entrambi i numeri perché non è ancora stata accettata la portabilità. Cosa aspettate? Quanto meno mi aspetto un rimborso da parte vostra visto L'enorme disagio che avete arrecato a noi tutti. Nessuno sa dare risposte dal servizio clienti se non "deve aspettare ". Ma devo aspettare cosa? Come da contratto entro 72 gg se un cliente chiede cambio gestore dovete accettare! È inammissibile. Desidero al più presto una risposta. Qualcuno sa dove rivolgersi (es garante della privacy ecc..) per far presente questo disagio.? Grazie
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Stefybur73
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema!!!
LASCIATECI passare ad altri operatori!!
0 Kudos
corrino
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Consulta la procedura sul sito DELL'AGCOM. Io aspetto dall'8 gennaio e la portabilità risulta ancora in corso. L'unica cosa che ho fatto per adesso è la richiesta di indennizzo x i giorni di ritardo oltre i famosi 3gg lavorativi concessi. Richiesta purtroppo fatta (la procedura è questa) a m/pec all'operatore di destinazione anche se non è colpa sua.
0 Kudos
enzodelux
Grande
Grande
Superate le 72h si può chiedere indennizzo per il ritardo: 2,5e per ogni giorno di ritardo
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, le richieste di portabilità dovrebbero essere state evase, eventuali richieste di indennizzo sono da indirizzare all' operatore di atterraggio. Per eventuali altre necessità sono a disposizione in privato. Buon proseguimento di giornata!

0 Kudos