annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema rete ho

Milk
Grandissimo
Grandissimo
Se avete problemi con la rete ho usate il Vodafone wifi e usate la rete fissa di Vodafone
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
3,95 un'ora? Ma sono fuoro moooolto più di un balcone!
0 Kudos
PinaGari
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

 Vodafone? Alla larga, visto che sono loro la causa dei problemi che discutiamo, dopo lo spegnimento dei ripetitori 3G. 


@Cesare60  ha scritto:
3,95 un'ora? Ma sono fuoro moooolto più di un balcone!

 

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Come ho già scritto, io piuttosto che usare Vodafone Tim o Wind torno ai piccioni viaggiatori, che oltretutto sono gratis. HO finora, anche se figlia di Vodafone, a mio parere non ha mai fatto scorrettezze. Ovviamente questa è la mia opinione basata sulla mia esperienza personale. Se in futuro ne farà valuterò se cambiare per l'ennesima volta.
0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Mi sembra anche un attimino scorretto, paghi l'abbonamento a fibra/adsl, loro fanno connettere utenti al tuo wifi, ovviamente usando una parte della banda che paghi, e poi chiedono soldi. Finché fanno navigare altri clienti Vodafone, ok. Ma che ci vuoi pure guadagnare no, eh!
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Cesare, dove hai scelto di spostarti poi, verso quale operatore migri ?
0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Già fatta nuova sim Very tanto del numero non mi importa nulla, va in un modem e nessuno mi chiama. Per adesso va molto bene, sotto i 25 non scende mai. Poi chiaramente quando ci saranno i vacanzieri, rallenterà certamente. Ma a parità di periodo, va molto meglio di quella di Ho. Il ridicolo è che il sito è lo stesso, la banda 1800 pure e ovviamente anche tutta la catena antenna esterna e modem. Boh..
Da domani finirò in negativo, ma la sim dovrebbe rimanere attiva ancora un annetto almeno. Quindi dovrei poter accedere qua ugualmente. Forse..
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sì, se la SIM rimane in HO anche se disattiva l'accesso al Forum ce l'hai. La differenza penso sia solo data dagli utenti attaccati. Evidentemente HO ha più clienti di Very nella tua zona
0 Kudos