Ciao @Sacha, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao @domek71, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
@Sirya1 ha scritto:Ciao @Gianpy73, posso aiutarti io! Potresti verificare seguendo questi passaggi: accedi all’app o all’area personale del sito, clicca su La mia offerta e seleziona la voce Blocco chiamate, dati e sms: il Blocco sms bancari e televoto deve essere sul no. Fammi sapere. Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona serata!
Ho scritto anche ieri, non ho credito nella scheda, anzi sono sotto... è per quello che non mi arrivano gli OTP da Amazon?... e comunque mi hanno confermato che non sono a pagamento
domenico
oggi ho riscontrato lo stesso problema con AMAZON, la mia scheda HO è senza credito, e non la voglio ricaricare, quindi è per quello che gli sms OTP non mi arrivano?
Ciao @Gianpy73, posso aiutarti io! Potresti verificare seguendo questi passaggi: accedi all’app o all’area personale del sito, clicca su La mia offerta e seleziona la voce Blocco chiamate, dati e sms: il Blocco sms bancari e televoto deve essere sul no. Fammi sapere. Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona serata!