annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema ricezione OTP da amazon

Gianpy73
Grande
Grande
Buongiorno sto provando ad accedere al mio account Amazon, che per ragioni di sicurezza mi invia una one time password via SMS. Il problema è che l'sms non mi arriva. Il loro servizio clienti mi ha detto che potrebbe dipendere dal gestore telefonico che blocca SMS e chiamate dall'estero. Come risolvo? Grazie.
0 Kudos
52 RISPOSTE 52
lele992
Numero Uno
Numero Uno

devi andare nella tua area personale e sbloccare i servizi a pagamento ... dato che sms di amazon si fanno pagare x questo la ho li tiene bloccati 

0 Kudos
Gianpy73
Grande
Grande
@lele992 Veramente? Un codice di verifica sicurezza, imposto da loro a pagamento? Ho già cambiato le impostazioni, quanto tempo ci vorrà?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianpy73, posso aiutarti io! Potresti verificare seguendo questi passaggi:  accedi all’app o all’area personale del sito, clicca su La mia offerta e seleziona la voce Blocco chiamate, dati e sms: il Blocco sms bancari e televoto deve essere sul no. Fammi sapere. Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona serata!

0 Kudos
domek71
Grande
Grande

oggi ho riscontrato lo stesso problema con AMAZON, la mia scheda HO è senza credito, e non la voglio ricaricare, quindi è per quello che gli sms OTP non mi arrivano?

0 Kudos
domek71
Grande
Grande

@Sirya1  ha scritto:

Ciao @Gianpy73, posso aiutarti io! Potresti verificare seguendo questi passaggi:  accedi all’app o all’area personale del sito, clicca su La mia offerta e seleziona la voce Blocco chiamate, dati e sms: il Blocco sms bancari e televoto deve essere sul no. Fammi sapere. Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona serata!


Ho scritto anche ieri, non ho credito nella scheda, anzi sono sotto... è per quello che non mi arrivano gli OTP da Amazon?... e comunque mi hanno confermato che non sono a pagamento

domenico

 

 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @domek71, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Sacha
Grande
Grande
Buongiorno ho lo stesso problema, non ricevo otp da Amazon. Ho già fatto la procedura " La mia offerta e seleziona la voce Blocco chiamate, dati e sms: il Blocco sms bancari e televoto deve essere sul no" qualche giorno fa, ma il problema non si è risolto
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sacha, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Cianka
Grande
Grande
Ho anche io questo problema, ho sbloccato anche gli SMS a pagamento ma nulla
0 Kudos