annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema ricezione SMS PayPal

Jervi
Grande
Grande
Salve,
anche io ho necessità di ricevere sms da PayPal. Essendo messaggi GRATUITI non capisco perché ho. me li blocca.
Chiedo cortesemente spiegazioni e una soluzione al problema.
Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jervi,

i servizi digitali a pagamento, come i messaggi di rendicontazione del conto corrente sono bloccati per avere zero extra costi rispetto alla tua offerta. Allo stato attuale è possibile ricevere sul tuo numero ho. solo le notifiche dalla banca gratuite.

Buona serata.

 

0 Kudos
danilo1792
Grande
Grande

Vergognoso il trattamento del servizio clienti, che mi ha preso a male parole e mi ha dato praticamente dello stupido, Cambio operatore

0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @danilo1792, vorrei verificare la tua segnalazione. Ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
ale_roma
Grande
Grande
Salve, anche io ho lo stesso identico problema con Paypal. Sono SMS gratuiti, non capisco perché vengano bloccati. Soluzioni?
0 Kudos
coso
Grande
Grande

Anche qui gli SMS gratuiti di PayPal non arrivano. Non arrivavano nemmeno con un'altro famoso recento operatore ma credevo con Ho avrei risolto. Per ora userò Authenticator, ma anche tenuto conto delle nuove norme per i pagamenti digitali che dal 14 settembre obbligheranno tutti ad autorizzare solo i pagamenti con autenticazione a 2 fattori è davvero singolare che un operatore come Ho non lo renda possibile. Se non vi aggiustate l'infrastruttura la vedo come una cosa discretamente brutta. 

 

Naturalmente non serve a niente che incolliate la solita risposta che bloccate gli sms a pagamento o di rendicontazione, questi sms sono cosa completamente diversa. E non dipende da PayPal. 

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ale_roma, per poterti fornire assistenza inviami i tuoi dati in privato. Resto in attesa. Buona serata.

0 Kudos
Jervi
Grande
Grande
Mi avete risposto con la solita frase preconfezionata che non ha senso in questo contesto.
I messaggi paypal non c'entrano nulla con quelli della rendicontazione del conto.
Sono messaggi GRATUITI che servono come verifica per evitare truffe.
Dal momento che a breve diventerà una procedura obbligatoria, non vedo perchè ho. li debba bloccare.
È assurdo. Mi costringete cosí a cambiare gestore telefonico.
Aggiornatevi ed allineatevi.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jervi, se PayPal invia tali sms tramite un canale di servizio, seppur gratuiti, gli stessi vengono riconosciuti come alert e di conseguenza vengono bloccati. Resto a tua disposizione! Buona serata!

0 Kudos
Jervi
Grande
Grande
Cara @Benedetta11,
potreste peró lasciare scegliere a noi utenti se ricevere oppure no tali messaggi.
Sulla vostra app nelle impostazioni blocco chiamate/dati, c'è la possibilità di bloccare oppure no le chiamate Premium.
Non ci vorrebbe nulla a fare la stessa cosa per gli SMS...non credi?
0 Kudos