annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema ricezione SMS PayPal

Kzar1
Grande
Grande

Questo disservizio è grave ed inaccettabile. Per me hanno sempre funzionato ma da oggi 20/11/19 non li ricevo più, se non in forte ritardo e quindi inutilmente.

Vorrei sapere se si tratta di un problema temporaneo altrimenti disdetterò Ho il prima possibile perchè io con Paypal lavoro e non posso farne a meno.

 

 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kzar1, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata!

0 Kudos
nd1967
Grande
Grande

ANche io non ricevo più gli SMS (OTP) di Paypal e ilconto risulta inutilizzabile. Come risolvere? Grazie

0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @nd1967, non ci risultano problematiche relative alla ricezione di SMS Paypal. Ti consiglio di modificare la modalità di autenticazione eliminando quella a due fattori. Resto a tua disposizione!

0 Kudos
Koid
Benvenuto
Benvenuto
Anche a me sta succedendo la stessa cosa, in più avendo cambiato password ed avendo effettuato il logout da tutti i dispositivi non posso più accedere per disattivare l'autenticazione a due fattori!
Mi serve assolutamente ricevere quel codice OTP
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Koid, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Spartano2
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema, vorrei iesere contattato in privato
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Spartano2, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

 

 

 

0 Kudos
sasaiamo
Grande
Grande
Anche io stesso problema, posso essere contattato? Grazie
0 Kudos
agn.dp
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema. Posso essere contattato in privato?
0 Kudos