annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema ricezione SMS PayPal

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jervi, grazie per aver postato il tuo pensiero. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle novità. Buona giornata!

0 Kudos
Jervi
Grande
Grande
@Josephine11spero che il mio pensiero si traduca in realtà...in questo caso si tratta di una richiesta più che lecita fatta tra l'altro da parecchi vostri utenti. Basterebbe poco per venirci incontro.
0 Kudos
degrelle
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

provengo da Vodafone. Su tutte le 3 sim vodafone intestate a persone differenti da metà maggio hanno smesso di arrivare gli sms di verifica di paypal. Ora son passato Ho.mobile ed è uguale.

Non vorrei fosse un problema proprio della rete Vodafone.

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @degrelle, il servizio sara’ disponibile dopo il 4 Ottobre, sono ancora in corso delle verifiche con alcuni istituiti di credito.

Resto a tua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta. Buona serata! 

 

0 Kudos
degrelle
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

il 5 sarò qui e ci aggiorneremo. Intanto grazie

0 Kudos
degrelle
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

salve, vi confermo che ancora gli SMS per la doppia verifica 2 passaggi di paypal non arrivano.

Con mio istituto di credito invece arriva. Idem con altri servizi di verifica in 2 passaggi.

Avete una data stimata per paypal?

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @degrelle, ti ho scritto in privato. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
ale_roma
Grande
Grande

Salve, anche io ho il problema degli sms paypal. Avete risolto? Grazie

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ale_roma, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
degrelle
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Su Ho.mobile come anche su Vodafone paypal ha impostato un blocco da circa maggio. Non funzionano.

0 Kudos