Anche qui gli SMS gratuiti di PayPal non arrivano. Non arrivavano nemmeno con un'altro famoso recento operatore ma credevo con Ho avrei risolto. Per ora userò Authenticator, ma anche tenuto conto delle nuove norme per i pagamenti digitali che dal 14 settembre obbligheranno tutti ad autorizzare solo i pagamenti con autenticazione a 2 fattori è davvero singolare che un operatore come Ho non lo renda possibile. Se non vi aggiustate l'infrastruttura la vedo come una cosa discretamente brutta.
Naturalmente non serve a niente che incolliate la solita risposta che bloccate gli sms a pagamento o di rendicontazione, questi sms sono cosa completamente diversa. E non dipende da PayPal.
Ciao @danilo1792, vorrei verificare la tua segnalazione. Ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Vergognoso il trattamento del servizio clienti, che mi ha preso a male parole e mi ha dato praticamente dello stupido, Cambio operatore
Ciao @Jervi,
i servizi digitali a pagamento, come i messaggi di rendicontazione del conto corrente sono bloccati per avere zero extra costi rispetto alla tua offerta. Allo stato attuale è possibile ricevere sul tuo numero ho. solo le notifiche dalla banca gratuite.
Buona serata.