annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema ricezione SMS

Erica2
Grande
Grande
Non riesco a ricevere sms, in particolare non mi arrivano quelli dalla mia banca che mi informa dei prelievi fatti e che mi deve inviare un codice pin per attivare un servizio
0 Kudos
15 RISPOSTE 15
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Erica2
i servizi digitali a pagamento, come i messaggi di rendicontazione del conto corrente sono bloccati per avere zero extra costi rispetto alla tua offerta.
Di seguito il link con tutte le informazioni necessarie: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-digitali-a-pagamento/ta-p/18
Continua a seguirci! 
A presto.

0 Kudos
Huge
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Io ho un problema simile, con PayPal: mi arrivano tutti gli SMS di PayPal, tranne quelli col codice di sicurezza. Praticamente non posso più usare il mio conto PayPal.

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hugedalle verifiche effettuate non ci sono evidenze di problematiche lato ho., ti invito pertanto a rivolgerti direttamente a Paypal. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

 

TizioMI8
Grande
Grande
Salve, anche io non riesco a ricevere sms con pin per autenticare gli accessi (facebook, Instagram, poste italiane). Cosa devo fare?
0 Kudos
TizioMI8
Grande
Grande
Salve, anche io non riesco a ricevere sms con pin per autenticare gli accessi (facebook, Instagram, poste italiane). Cosa devo fare?
Senza sms non posso accedere ai servizi.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @TizioMI8, hai ricevuto un messaggio privato, ti invito a fornirmi riscontro appena ne avrai preso visione. Grazie e buona giornata.

0 Kudos
zabaltegi
Grande
Grande
Io non ricevo neanche gli SMS gratuiti da Poste Italiane nonostante abbia verificato tutti dati sul mio account di Poste Italiane e sono al 100% corretti
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,fallo presente al servizio clienti facendo verificare la situazione che riscontri sulla tua linea.
Buona serata
Giacomo
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @zabaltegi, ti invito a verificare cosa prevede il tuo contratto con Poste Italiane. Se le notifiche sono incluse nel canone del tuo conto corrente dovresti riuscire a riceverle tranquillamente.  Allo stato attuale con Ho. ricevi le notifiche solo se gratuite. Resto a tua disposizione. Buona serata! 

0 Kudos