Ciao @MERY28, ti invito a controllare che le impostazioni del cellulare siano inserite correttamente. Per quanto riguarda il centro servizi messaggi il numero che deve essere inserito è +393770001016 ed il tempo di giacenza deve essere impostato su "illimitato" o "massimo". Se tali impostazioni sono corrette ti invito ad inserire la SIM in un altro Smartphone ed a provare ad utilizzare il servizio SMS. Se hai bisogno di supporto puoi inviarmi un messaggio con i tuoi dati in privato. Buona giornata.
Ciao @Forty62001,
i servizi digitali a pagamento, come i messaggi di rendicontazione del conto corrente sono bloccati per avere zero extra costi rispetto alla tua offerta.
Di seguito il link con tutte le informazioni necessarie: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-digitali-a-pagamento/ta-p/18
Continua a seguirci!
A presto.
Ciao @zabaltegi, ti invito a verificare cosa prevede il tuo contratto con Poste Italiane. Se le notifiche sono incluse nel canone del tuo conto corrente dovresti riuscire a riceverle tranquillamente. Allo stato attuale con Ho. ricevi le notifiche solo se gratuite. Resto a tua disposizione. Buona serata!