annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema ricezione SMS

Forty62001
Grande
Grande
Io con PayPal non ho problemi di ricezione SMS con codici segreti, solo con le poste
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Forty62001,
i servizi digitali a pagamento, come i messaggi di rendicontazione del conto corrente sono bloccati per avere zero extra costi rispetto alla tua offerta.
Di seguito il link con tutte le informazioni necessarie: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-digitali-a-pagamento/ta-p/18
Continua a seguirci! 
A presto.

0 Kudos
MERY28
Grande
Grande
Salve io ho problemi a ricevere semplici messaggi di testo da altre schede da qualche mese. Inoltre capita che se qualcuno mi chiama a loro squilla ma a me non compare la chiamata, Ne mentre chiamano ne dopo come chiamata persa. Come posso risolvere e comunque da cosa dipende?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MERY28, ti invito a controllare che le impostazioni del cellulare siano inserite correttamente. Per quanto riguarda il centro servizi messaggi il numero che deve essere inserito è +393770001016 ed il tempo di giacenza deve essere impostato su "illimitato" o "massimo". Se tali impostazioni sono corrette ti invito ad inserire la SIM in un altro Smartphone ed a provare ad utilizzare il servizio SMS. Se hai bisogno di supporto puoi inviarmi un messaggio con i tuoi dati in privato. Buona giornata.

0 Kudos
Rosariag
Grande
Grande
Salve, neppure io riesco a ricevere SMS da normali numeri
Il numero centro servizi è corretto, ma non li ricevo ancora
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rosariag, hai provato ad inserire la SIM in un altro cellulare per verificare se il problema persiste?Resto a tua disposizione

0 Kudos