annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema ricezione sms poste

Adrenaline
Grande
Grande
Salve dovrei attivare la postepay,ma non riesco a ricevere l’sms con il codice.. come si può ovviare al problema? Grazie
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
lele992
Numero Uno
Numero Uno

c'è scarsa copertura x questo non arrivano gli sms

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Attivare la postepay in che senso io ad esempio pago con paypal e non devo attivare niente spiegati meglio
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

sono dei codici verifica che ti inviano quando sei nuovo cliente servono a confermare che vuoi firmare il contratto , a verifica la persona , tutte le banche online fanno questa procedura ...

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Adrenaline, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
Anch'io non riesco a ricevere SMS dalle poste per attivare spid.come faccio?
Raffica93
Grande
Grande
A me è successo lo stesso, sono andato a vedere è avevo bloccato il numero perché mi arrivava degli SMS falsi delle poste. Ho sbloccato il numero è i messaggi sono ricominciati ad arrivare
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francescacello, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Marija
Grande
Grande
Buongiorno, anche io sto avendo lo stesso problema con la ricezione di SMS di Poste italiane. Ho disattivato il blocco, ma ancora non arrivano. Che devo fare? Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marija, ti ho inviato un messaggio privato. Buona serata.

0 Kudos