++++++++++PROBLEMA RISOLTO++++++++++++
Dopo aver parlato con il servizio clienti ho provato tramite la mia area personale da un pc fisso a ricaricare di 5 euro tramite carta di debito e mi è tornata la linea dati e chiamate.all'istante.
Avevo il credito di -0.25 € ed ora e diventato 4.75 €.
Spero funzioni anche per voi.
Ciao a tutti.
Rispondo subito a TUTTI.
Mi ha appena chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che non hanno tempistiche certe sulla risoluzione dei problemi che stanno avendo, molto probabilmete se ne riparla domani...
Speriamo.
Ciao a tutti, non posso dilungarmi in discussioni inutili perchè sono a lavoro ma spero di essere stato veramente di aiuto a chi come me stà avendo problemi.
@Dario16 ha scritto:Scusate la franchezza, sicuramente qualcuno se la prenderà a male, ma ho letto 50 commenti di professori e luminari che cercano di spiegare tutti i motivi possibili ed immaginabili dei disservizi di oggi, cosa che al sottoscritto (come penso del resto anche a tutti gli altri sfortunati come me che hanno il telefono quasi morto) frega veramente 0.
Per favore se non avete info utili al riguardo lasciate libero il forum se potete.
Ho pagato in anticipo e voglio che il servizio "offerto" funzioni in tutto e per tutto.
Chiedo troppo?
Franchezza per franchezza sinceramente non ho capito la sua richiesta, visto che questo è un forum di discussione e confronto aperto a tutti, come a lei del resto, e degli altri che come lei hanno pagato; questo lo può leggere nelle condizioni di utilizzo dell'hofficina, che non è il servizio clienti, il quale si trova al 192121.
Se poi ci vuole mandare via segnali i post che non gradisce, il suo telefono morto non dipende da noi e non penso a lei sia fregato quando quello morto era il mio.
Saluti.
Scusate la franchezza, sicuramente qualcuno se la prenderà a male, ma ho letto 50 commenti di professori e luminari che cercano di spiegare tutti i motivi possibili ed immaginabili dei disservizi di oggi, cosa che al sottoscritto (come penso del resto anche a tutti gli altri sfortunati come me che hanno il telefono quasi morto) frega veramente 0.
Per favore se non avete info utili al riguardo lasciate libero il forum se potete.
Ho pagato in anticipo e voglio che il servizio "offerto" funzioni in tutto e per tutto.
Chiedo troppo?
@esatau ha scritto:
@Baobab
sono pronto a scommettere 20€ di
ricarica per te che non regaleranno/rimborseranno NULLA.....in un'anno di ho. ho visto 2 grossi down nazionali di oltre mezza giornata l'uno più altri vari disservizi non da poco e non è mai stato rimborsato/regalato nulla,attendo di essere smentito ovviamente😁😁👍
E' un crack di sistema al quale siamo abituati ultimamente.. Da quando il covid19 ha fatto la sua comparsa saranno tutti con il personale tecnico all'osso.. Il fatto è che se un ripetitore o un server esterno (vedi a chi si appoggiano gli accessi alla rete facendo speedtest) va in crisi, salta poi tutta la sincronizzazione dei servizi attorno alle reti dati e voce. Non dimentichiamo il decentramento della rete alla quale si diramano le dorsali.