annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema rinnovo offerta non effettuata nonstante addebito canone

ho.risolto Vai alla soluzione
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Certo, ma  siccome non rispondevo a te ma ad un'altra persona che naviga, quindi la situazione è diversa dalla tua...  quando non si rinnova la promo tu non navighi. quindi se navighi anche a lumaca vuol dire che la promo è attiva, hanno scalato il credito e tu vaghi per il forum.

Meno male che ci sei tu che ci illumini.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
È evidente che un problema c'è e anche grosso. Da ex capo progetto informatico so che non è sempre facilissimo risolvere subito un problema. Se fossero corretti però potrebbero regalare una settimana o più di abbonamento al prossimo rinnovo. Sulle mie due sim, quando rimase bloccato il segnale per 10 giorni alle Canarie, Kena accreditò un mese di canone.
0 Kudos
Ilaria1991
Grande
Grande
Quindi da quel che capisco, da quanto hai scritto, ci hanno scalato il credito e rinnovato l'offerta ma non ci hanno ridato i contatori pieni ma sono rimasti a ieri con i giga residui che avevamo.
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Ma non lo dico io, non ho il tuo cellulare in mano, lo state dicendo voi. Che ad alcuni il sistema ha  scalato il credito e rinnovato l'offerta senza aggiornare i contatori mi pare evidente. Poi c'è chi naviga e chi no.

Angela985
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A me hanno detto massimo domani mattina 🤷🏾‍♀️
0 Kudos
Carlometas
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
@Angela985 sei riuscita a contattarli?
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
@Baobab
sono pronto a scommettere 20€ di
ricarica per te che non regaleranno/rimborseranno NULLA.....in un'anno di ho. ho visto 2 grossi down nazionali di oltre mezza giornata l'uno più altri vari disservizi non da poco e non è mai stato rimborsato/regalato nulla,attendo di essere smentito ovviamente😁😁👍
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@esatau  ha scritto:
@Baobab
sono pronto a scommettere 20€ di
ricarica per te che non regaleranno/rimborseranno NULLA.....in un'anno di ho. ho visto 2 grossi down nazionali di oltre mezza giornata l'uno più altri vari disservizi non da poco e non è mai stato rimborsato/regalato nulla,attendo di essere smentito ovviamente😁😁👍

E' un crack di sistema al quale siamo abituati ultimamente.. Da quando il covid19 ha fatto la sua comparsa saranno tutti con il personale tecnico all'osso.. Il fatto è che se un ripetitore o un server esterno (vedi a chi si appoggiano gli accessi alla rete facendo speedtest) va in crisi, salta poi tutta la sincronizzazione dei servizi attorno alle reti dati e voce. Non dimentichiamo il decentramento della rete alla quale si diramano le dorsali.

Sacch2
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Adesso non riesco neanche più a leggere i messaggi su whatsapp! Blocco totale e 0 giga. Immagino proprio sia un down di sistema informatico e non di rete.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ascolta, in che zona sei? giusto per capire, io da quello che ho capito è un problema dovuto ai sistemi/server ho. e non di rete,