annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema rinnovo offerta non effettuata nonstante addebito canone

ho.risolto Vai alla soluzione
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Possiamo abbracciarci virtualmente  finchè vuoi, ma il titolo del tuo post è "Rinnovo offerta non effettuata nonostante addebito canone" e non "problemi di rete". Come ti ho spiegato non ti si aggiorna il contatore, appunto per grossi problemi di rete, come abbiamo detto entrambi; quindi la tua offerta è stata rinnovata ma non puoi navigare perchè ci sono problemi di rete e non di rinnovo.

 

Sacch2
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ok, quindi invito gli operatori ho, se presenti in questo forum a dirmi quando tempo ci vorrà a risolvere i problemi di rete come mi ha fatto notare verranno risolti. Riformulato il quesito, il problema rimane identico

3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Lieto d'esserti stato d'aiuto.

Saluti

0 Kudos
MariaLuisa24
Grande
Grande
Il problema è presente da almeno un mese...
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ragazzi.... mettetela come meglio vi pare ma il problema è che si rinnovano le offerte ma non vengono messi i giga per i dati e questo problema c'è da circa ieri pomeriggio e non si hanno notizie utili su quando e se verrà risolto.... tutto qui,da un mese non mi pare cisto che a me si è rinnovata l'offerta una settimana fa e non ho avuto problemi.
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

E poi non ti ho fatto notare che saranno risolti come e quando, caro mio.. le parole in bocca mettile a qualcun altro. avevi già parlato con il numero verde..

Saluti.

0 Kudos
Sacch2
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Il numero verde da me contattato si è solo limitato ad aprire una segnalazione. Un po' aggressivo senza motivo! Odio questo modo di comunicare con il mio operatore perchè poi arriva sempre la discussione inutile con altri membri del forum. Ribadisco, da stamattina io non ho ancora tempistiche certe sulla risuluzione. Citando un grande della musica italiana.... "Tutto il resto è noia"

0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Tutto il resto è noia è valsa una laurea honoris in filosofia al suo autore/interprete.

La mia non era una polemica se rileggi, volevo solo mettere a fuoco il problema.

Spero risolvano in fretta.

 

0 Kudos
Paolo888
Grande
Grande
Io ho 2 numeri ho, in uno a mezzanotte di doveva rinnovare l offerta mi ha scalato i soldi ma mi segno ancora 0 giga disponibile e nn naviga... Memtre sull altro in cui ho ancora i giga funziona tutto regolarmente quindi nn è la rete sennò l altro nn funzionerebbe
0 Kudos
Paolo888
Grande
Grande
è un problema di rinnovo nn di rete nn scrivete se nn sapete
0 Kudos