Possiamo abbracciarci virtualmente finchè vuoi, ma il titolo del tuo post è "Rinnovo offerta non effettuata nonostante addebito canone" e non "problemi di rete". Come ti ho spiegato non ti si aggiorna il contatore, appunto per grossi problemi di rete, come abbiamo detto entrambi; quindi la tua offerta è stata rinnovata ma non puoi navigare perchè ci sono problemi di rete e non di rinnovo.
E poi non ti ho fatto notare che saranno risolti come e quando, caro mio.. le parole in bocca mettile a qualcun altro. avevi già parlato con il numero verde..
Saluti.
Il numero verde da me contattato si è solo limitato ad aprire una segnalazione. Un po' aggressivo senza motivo! Odio questo modo di comunicare con il mio operatore perchè poi arriva sempre la discussione inutile con altri membri del forum. Ribadisco, da stamattina io non ho ancora tempistiche certe sulla risuluzione. Citando un grande della musica italiana.... "Tutto il resto è noia"
Tutto il resto è noia è valsa una laurea honoris in filosofia al suo autore/interprete.
La mia non era una polemica se rileggi, volevo solo mettere a fuoco il problema.
Spero risolvano in fretta.