annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema scadenza/ricarica automatica

Blaesus
Grande
Grande
Salve, giorno 27 gennaio era la data di scadenza del mio piano mensile ma non essendoci credito a sufficienza l'offerta non si è rinnovata. Ora, ho attivato la ricarica automatica ma il sistema continua a notificarmi avvisi tramite mail di controllare il mezzo di pagamento, ovviamente valido. Come devo procedere? Il sistema non dovrebbe addebitare la differenza mancante? Fra l'altro ho come data utile per la ricarica automatica giorno 1 febbraio ma ciò non avviene. Grazie.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Blaesus ti consiglio di disattivare la ricarica automatica, fare una ricarica “classica” anche tramite la stessa carta di credito. Appena l’offerta si è riattivata attiva l’auto ricarica.
0 Kudos
Blaesus
Grande
Grande
Ok. Grazie
0 Kudos
Blaesus
Grande
Grande
Se non dovessi ricaricare e salto la mensilità precedente cosa accade? Dovrò comunque saldare il pregresso?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Blaesus, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos