annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema segnale

Manu_121
Grande
Grande
Buongiorno, è da un po’ di tempo che ho problemi di connessione. La ricezione del segnale non supera mai le 2 tacche su 4 nemmeno in piena città e la connessione risulta molto lenta.
Questi problemi si presentano nelle zone che frequento cioè provincia di Vercelli e Biella
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Muzzichillo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ricevo un segnale molto basso ed inutile dalla BTS 78449 sita a 500 mt. di distanza, mentre invece un segnale più alto dalla BTS 77069 distante 9 km.!!! Ho segnalato il malfunzionamento all'assistenza HO... Il risultato non cambia anche spostando la SIM su altri 2 smartphone... Belli i 70 GIGA, ma non riesco ad utilizzare manco 7 MEGA... Cambierò gestore 

Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manu_121, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Illen
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho problemi di segnali. Prende male e a scatti.
Risolviamo? Grazie
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Muzzichillo
Vodafone sta facendo dei pastrocchi mostruosi col suo "potenziamento di rete". La sensazione è che siano così presi dalla corsa al 5G che si stiano scordando che la rete 4G farà da padrona ancora per diversi anni.
Purtroppo puoi solo sperare che sistemino le celle della BTS vicino a casa tua o, più realisticamente (e come tua intenzione), è meglio che controlli gli altri operatori in zona e la loro copertura.
Cerca solo di evitare Tim come la peste, specie se non sei in città, visto che hanno poche antenne, piazzate pure a caso e con un massimo di due bande ciascuna quando va bene...
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Illen, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos