Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Roberto310, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
Buonasera, in Milano zona Porta Romana, da oltre una settimana ho grosse difficoltà a ricevere correttamente il segnale e conseguentemente non riesco tanto a ricevere telefonate, quanto a navigare. Attendo un cortese riscontro, altrimenti mi vedrò costretto, prima del prossimo rinnovo, a tornare al precedente gestore.
È da ieri mattina che internet non funziona .. a momenti si riesce ad entrare su WhatsApp ma a momenti neache quello.. potete risolvere il problema il prima possibile???
È da un paio di mesi che il segnale molto scarso e spesso completamente assente, prima segnale c'era Mi sapete dire qual è il problema adesso? Non è che lo fate intenzionalmente per farmi cambiare tariffa? Perché io a questo punto non è che cambio tariffa Cambio gestore se non Risolvete il problema Il problema Ok?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.