annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema segnale

gero
Grande
Grande
È da un paio di mesi che il segnale molto scarso e spesso completamente assente, prima segnale c'era Mi sapete dire qual è il problema adesso? Non è che lo fate intenzionalmente per farmi cambiare tariffa? Perché io a questo punto non è che cambio tariffa Cambio gestore se non Risolvete il problema Il problema Ok?
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Silvia55
Grande
Grande
È da ieri mattina che internet non funziona .. a momenti si riesce ad entrare su WhatsApp ma a momenti neache quello.. potete risolvere il problema il prima possibile???
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gero, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
Roberto310
Grande
Grande
Ciao anche a me da qualche giorno non mi fa navigare
0 Kudos
Buonasera, in Milano zona Porta Romana, da oltre una settimana ho grosse difficoltà a ricevere correttamente il segnale e conseguentemente non riesco tanto a ricevere telefonate, quanto a navigare. Attendo un cortese riscontro, altrimenti mi vedrò costretto, prima del prossimo rinnovo, a tornare al precedente gestore.
0 Kudos
Fra102
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho questo problema da questa estate
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roberto310, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
 

0 Kudos