@Stefano087 penso sia una problema nella tua zona dovresti fare delle prove fuori dalla tua località
Cmq ho effettuato un test con SIM iliad e nessun problema durante lo streaming! mi piacerebbe solo sapere se il problema è solo nella mia zona o se siamo "limitati" tutti allo stesso modo! NowTV senza VPN durante il giorno è praticamente inutilizzabile
Anche io stesso problema! Fino alle 23 le piattaforme di streaming non si riescono a vedere bene pur avendo 27Mb in download! Ho controllato i parametri del router durante la visione di un contenuto di NowTv. Lungo la giornata viene occupata una banda di soli 1Mb (e infatti si vede malissimo) Dopo le 23 con lo stesso contenuto vengono utilizzati 12Mb e si vede bene! Ho già contattato l'assistenza tramite facebook ma continuano a rispondermi che non applicano limitazione di banda per lo streaming e che il problema è da attribuire a NowTv! Ma com'è possibile? A sentire ste risposte mi sento veramente preso in giro! DELUSO!!!!
Ciao @Family, non sono stati riscontrati malfunzionamenti tra la SIM ho. e Netflix. La problematica è imputabile a diversi fattori quali un malfunzionamento del servizio stesso di streaming, il dispositivo utilizzato e/o l'aggiornamento software installato. Resto a tua disposizione. Buona serata
Ho continua a dire che non hanno riscontrato problemi ma chiunque con apple tv non puo' accedere a NETFLIX, potete assumervi la responsabilita e aiutarci a fix questo problema?
Error 139. Solo con HO mobile, confermo che con TIM, COOP, ILIAD non e' stato riscontrato nessun problema.
Aspettiamo risposta.
Grazie