annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema tethering Lenovo

32 RISPOSTE 32
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @tarapiatapioca, restiamo a tua disposizione! 

0 Kudos

Adesso va, forse era l'APN web.ho-mobile.it. Chiedo scusa per l' aggettivo nel mio messaggio, la vera tristezza erano i miei settaggi sbagliati. Grazie e buon lavoro.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @tarapiatapioca, verifica che i parametri di configurazione siano corretti come specificato al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...   se necessiti di ulteriore supporto ti ho scritto in privato. Resto a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@tarapiatapioca 

pur conseguendo un master in "parametrologia di ho." puoi sempre contare sul non funzionamento di qualche servizio a seconda del telefono posseduto e dell'allineamento dei pianeti nel momento che hai sottoscritto l'offerta.... Forse dipende anche da cosa si è mangiato prima di sottoscriverla, ma non ne sono sicuro...

Io posso dirti che con ho. ho il VoLTE che funziona, Il tethering che funziona via cavo USB collegato al PC, ma l'hotspot Wi-Fi  rimane disattivato e non attivabile dall'opzione del telefono. Inoltre non c'è stato modo di far si che un altro servizio che dovrebbe essere incluso nell'offerta funzioni, ovvero l'avviso di chiamata con segnale acustico che ti permette di rispondere mettendo in pausa chiamata precedente....

Per il momento me la faccio piacere ma non so per quanto.... resto solo perchè per fortuna il VoLTE funziona e uso il pc via cavo USB collegato al telefono....

Poi altri hanno fatto il contratto con un allineamento perfetto dei pianeti e hanno tutti i servizi inclusi nell'offerta per cui pagano come te

0 Kudos

Ho un Lenorvo Tab P11. Confermo che l' hotspot non va. É piuttosto triste.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Blitz968, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Blitz968
Grande
Grande

Salve sono un nuovo possessore di un tab Lenovo p11 ,ho gli stessi problemi degli altri, cioè,da tab navigo,ma se lo utilizzo come hotspot il telefono non naviga,il tab si

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @valeriog, verifica che i parametri di configurazione siano corretti come specificato al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...   se necessiti di ulteriore supporto ti ho scritto in privato. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
valeriog
Grande
Grande
Salve, anche io non riesco a utilizzare il tethering. Ho un lenovo thinkpad T430
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FedeF,
per fornirti il giusto supporto ti chiedo di inviarmi un messaggio privato con i tuoi dati.
Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 
Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos