annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema tethering Lenovo

Avi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno a tutti!

Ho un Lenovo k10a40 e ho provato tutti i possibili settaggi APN forniti da Ho, ma il problema persiste: l'hotspot è visibile, ma non è possibile navigare in internet.

Qualcuno con un modello simile ha avuto gli stessi problemi? Se sì, ha trovato una soluzione?

0 Kudos
32 RISPOSTE 32
Avi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
PS: ho provato anche la configurazione esperti, il dun risulta 0, ma ancora non c'è connessione
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Avi, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

0 Kudos
Mss
Grande
Grande
Salve, io ho chiesto di configurare tethering x un Lenovo k5 + e mi avete detto e non e compatibile poi ho provato con una tablet Samsung Tab A e non funziona neanche. Mi sa che qua c'è qualcosa di strano. Con tutte altre schede di questo mondo funziona il tethering ma con la Ho no, chi sa perché?????
0 Kudos
Mss
Grande
Grande
Io personalmente adesso pago l'offerta internet per niente
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mss, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Andreas2
Grande
Grande

Salve

io ho un "Lenovo vibe B" e vorrei condividere la connessione (è un dual sim), ho provato tutte le configurazioni suggerite (tranne quella per utenti esperti ... mi pare davvero al di sopra della mia portata): non funziona, navigo sul telefono ma mai dal PC con il quale mi connetto all'hotspot, potreste supportarmi ?

0 Kudos
Andreas2
Grande
Grande

Ho anche provato a connettermi all'hotspot con una tablet android, stessi risultati.

Posso dire che:

- la prima configurazione suggerita non è interamente possibile sul mio terminale, infatti se cerco di eliminare i valori di MCC e MCN non mi permette di salvare le impostazioni APN, ci ho lasciato i valori di default per quella configurazione che coincidono con quelli della seconda e terza configurazione

- la seconda risesco ad impostarla correttamente ma non funziona neanche la navigazione da terminale

- la terza ancora una volta non riesco a impostarla perfettamente in quanto non esiste una opzione sup, ho provato impostando la più simile (di nome ...) che è supl; ancora una volta funziona la navigazione da terminale ma non da hotspot (ho anche provato senza supl con stessi risultati)

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andreas2, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Andreas2
Grande
Grande

Deborah ti ho inviato i dettagli richiesti quasi una settimana fa, c'è qualche problema particolare ?

0 Kudos