Adesso va, forse era l'APN web.ho-mobile.it. Chiedo scusa per l' aggettivo nel mio messaggio, la vera tristezza erano i miei settaggi sbagliati. Grazie e buon lavoro.
Ciao @tarapiatapioca, verifica che i parametri di configurazione siano corretti come specificato al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... se necessiti di ulteriore supporto ti ho scritto in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.
pur conseguendo un master in "parametrologia di ho." puoi sempre contare sul non funzionamento di qualche servizio a seconda del telefono posseduto e dell'allineamento dei pianeti nel momento che hai sottoscritto l'offerta.... Forse dipende anche da cosa si è mangiato prima di sottoscriverla, ma non ne sono sicuro...
Io posso dirti che con ho. ho il VoLTE che funziona, Il tethering che funziona via cavo USB collegato al PC, ma l'hotspot Wi-Fi rimane disattivato e non attivabile dall'opzione del telefono. Inoltre non c'è stato modo di far si che un altro servizio che dovrebbe essere incluso nell'offerta funzioni, ovvero l'avviso di chiamata con segnale acustico che ti permette di rispondere mettendo in pausa chiamata precedente....
Per il momento me la faccio piacere ma non so per quanto.... resto solo perchè per fortuna il VoLTE funziona e uso il pc via cavo USB collegato al telefono....
Poi altri hanno fatto il contratto con un allineamento perfetto dei pianeti e hanno tutti i servizi inclusi nell'offerta per cui pagano come te
Ho un Lenorvo Tab P11. Confermo che l' hotspot non va. É piuttosto triste.
Salve sono un nuovo possessore di un tab Lenovo p11 ,ho gli stessi problemi degli altri, cioè,da tab navigo,ma se lo utilizzo come hotspot il telefono non naviga,il tab si
Ciao @valeriog, verifica che i parametri di configurazione siano corretti come specificato al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... se necessiti di ulteriore supporto ti ho scritto in privato. Resto a disposizione. Buona serata.
Ciao @FedeF,
per fornirti il giusto supporto ti chiedo di inviarmi un messaggio privato con i tuoi dati.
Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata.