annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema tethering

ho.risolto Vai alla soluzione
Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ocean, per poter verificare quanto segnali ti chiedo di inviarmi un messaggio privato con il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea. Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Ocean
Grande
Grande

@Geraldo ti ho inviato i dati su messaggio privato attendo il tuo feedback.

 

Grazie

0 Kudos
Albertospolve
Grande
Grande
Su sony xperia XZ2 risolto, grazie ad un gentilissimo operatore, in questo modo:

Nome: ho-mobile
Apn: internet.ho-mobile.it
Tipo apn: default, supl
Protocollo apn: ipv4/ipv6 (uguale anche protocollo roaming APN)
Tipo MVNO: GID
SimoLink
Grande
Grande
Queste impostazioni (quelle dell'utente prima di me, ovvero Albertospolve Grande) funzionano anche per OnePlus 5T con Android 10.
Grazie per averle condivise Smiley Molto-felice
0 Kudos
LucailMarinaio
Benvenuto
Benvenuto
Nel mio caso è bastato eliminare l'apn Vodafone preimpostato nel mio telefono. L'impostazione fatta col 42 11 13 è bastata nel mio caso
Grazie a chi ha contribuito a questo post
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LucailMarinaio, felice di leggere le tue parole. Buona serata!

0 Kudos