annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema tethering

ho.risolto Vai alla soluzione
Marko
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Io ho risolto semplicemente cambiando gestore. Anche se qualche volta il tethering andava, però con un dual sim, non mi dava la possibilità di collegarmi con altra scheda. Succede sempre con vodafone e ora con ho. Ora ho risolto definitivamente. by by

0 Kudos
Stefanando
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

In conclusione, mi posso accontentare,:-) ti ringrazio di cuore del prezioso aiuto che mi hai dato!

0 Kudos
Stefanando
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Non ho esperienza di root e non vorrei creare problemi maggiori... Forse per ora posso accontentarmi e ogni volta che mi serve usare l'hotspot posso usare la app installata per riportare a 0 quel valore. Tanto poi non cambia fino a un riavvio.

ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ok, allora bisogna trovare il modo perché il sistema non riporti a 1 quel valore dopo il riavvio.

Intanto prova a vedere se ottenendo i permessi di root cambia qualcosa.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Stefanando
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sì, funziona

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Sì, sono gli stessi problemi che dava il mio Xiaomi prima che settassi il tether a 0. A volte apriva le pagine e a volte no. Ma quindi finché non riavvii, con il valore 0 settato, funziona?


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Stefanando
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho provato ma quel settaggio non cambia le cose, quando riavvio tether_dun_required torna a 1. Quando è a 0 il tehering funziona, quando è a 1, non capisco come sia possibile, alcune (poche) pagine si aprono (pur non essendo nella cache) e altre invece dicono che non c'è connessione...

0 Kudos
Stefanando
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2