annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema tethering

ho.risolto Vai alla soluzione
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Sì, sono gli stessi problemi che dava il mio Xiaomi prima che settassi il tether a 0. A volte apriva le pagine e a volte no. Ma quindi finché non riavvii, con il valore 0 settato, funziona?


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Stefanando
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sì, funziona

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ok, allora bisogna trovare il modo perché il sistema non riporti a 1 quel valore dopo il riavvio.

Intanto prova a vedere se ottenendo i permessi di root cambia qualcosa.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Stefanando
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Non ho esperienza di root e non vorrei creare problemi maggiori... Forse per ora posso accontentarmi e ogni volta che mi serve usare l'hotspot posso usare la app installata per riportare a 0 quel valore. Tanto poi non cambia fino a un riavvio.

Stefanando
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

In conclusione, mi posso accontentare,:-) ti ringrazio di cuore del prezioso aiuto che mi hai dato!

0 Kudos
Marko
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Io ho risolto semplicemente cambiando gestore. Anche se qualche volta il tethering andava, però con un dual sim, non mi dava la possibilità di collegarmi con altra scheda. Succede sempre con vodafone e ora con ho. Ora ho risolto definitivamente. by by

0 Kudos
Dany_V
Grande
Grande
Io ho un xperia xz1 compact e sia con Oreo prima per mesi, ora con Pie da qualche settimana, nn ho mai avuto nessun problema con il tethering. E ho usato sempre gli stessi parametri che si trovano nel sito. Essendo che ho un cel japponese, e leggendo i vostri post, (LG, Xiaomi, OP, etc), non è che questo problema ce l'hanno solo le "cinesate" (senza offesa 😅)?
0 Kudos
Gillo
Grande
Grande

Ciao io ho lo stesso problema ma non riesco a trovare dove configurare la APN sul mio Moto x4.

Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie!!

 

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gillo, in merito alla tua richiesta ti ho scritto un messaggio privato. Attendo un tuo riscontro augurandoti una buona serata.

0 Kudos

Io ho risolto lasciando vuoto il campo "Tipo APN", e menntendo invece IMSI in "Tipo MVNO". 
Ho un Google Pixel 3 cn Android.