6 RISPOSTE 6
Sici25

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-02-2021
04:47 PM
Ti lamenti che hai la connessione più veloce di tutti, qui c'è gente, come me, che si passa le giornate a parlare con centro assistenza da tre mesi, le ho sentite tutte non mi manca nessuna scemunitaggine, scusate il termine visto che loro ci prendono a noi per cretini. Anche questa ho officina è una presa per i fondelli ti rispondono una sola volta nel post pubblico ma mai in privato ti dicono che ci pensano loro ma a fare cosa??? Niente a prendersi i soldi ogni mese.
kikkoTa

Grandissimo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
06-02-2021
01:23 PM
Non risponde nessuno...e ti dicono sempre le stesse cose. Hai configurato correttamente? Ma ci prendono per scemi?
Deborah11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
06-02-2021
10:26 AM
Ciao @kikkoTa,
hai provato a riconfigurare il tuo smartphone inserendo manualmente i parametri per la navigazione internet?
Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
Sara00

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
kikkoTa

Grandissimo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
06-02-2021
10:16 AM
Almeno te hai un download a quei livelli...io resto a 0.90 down e 0.80 in up,..scrivo ma non risponde nessuno. Sono ho mobile da due gg è già voglio cambiare!
Deborah11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
06-02-2021
09:36 AM
Ciao @Michellus, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.
Michellus

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
04-02-2021
08:12 PM
Ciao, scusate il disturbo. Ho notato che la velocitá di download é piú bassa dell’upload. Ultimo test 14,2 D 25,3 U. Ho seguito la guida per configurazione IPhone, ma non riesco a risolvere. Grazie per qualsiasi info vorrete darmi.