annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema velocitá download/upload

Michellus
Grande
Grande
Ciao, scusate il disturbo. Ho notato che la velocitá di download é piú bassa dell’upload. Ultimo test 14,2 D 25,3 U. Ho seguito la guida per configurazione IPhone, ma non riesco a risolvere. Grazie per qualsiasi info vorrete darmi.
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michellus, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
kikkoTa
Grandissimo
Grandissimo
Almeno te hai un download a quei livelli...io resto a 0.90 down e 0.80 in up,..scrivo ma non risponde nessuno. Sono ho mobile da due gg è già voglio cambiare!
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@kikkoTa scusa eh.. ma chiamare il servizio clienti?!

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @kikkoTa,

hai provato a riconfigurare il tuo smartphone inserendo manualmente i parametri per la navigazione internet?

Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...

Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
kikkoTa
Grandissimo
Grandissimo
Non risponde nessuno...e ti dicono sempre le stesse cose. Hai configurato correttamente? Ma ci prendono per scemi?
0 Kudos
Sici25
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ti lamenti che hai la connessione più veloce di tutti, qui c'è gente, come me, che si passa le giornate a parlare con centro assistenza da tre mesi, le ho sentite tutte non mi manca nessuna scemunitaggine, scusate il termine visto che loro ci prendono a noi per cretini. Anche questa ho officina è una presa per i fondelli ti rispondono una sola volta nel post pubblico ma mai in privato ti dicono che ci pensano loro ma a fare cosa??? Niente a prendersi i soldi ogni mese.