annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema

Pinox71
Grande
Grande
Scusate sono passato a ho da Wind e questa oggi mi scala ancora 24 € ????? Pensavo aveste comunicato a Wind che non ero più cliente Adesso mi rivolgo a un legale , e a federconsumatori ,... ma siamo scherzando??
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Pinox71
Grande
Grande
E oltretutto il credito residuo che avevo in Wind magicamente sparito volatilizzato .... Mistero...
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

tutto regolare 10€ la sim 

e 14,99 € l'abbonamento 

bhè rivolgiti a chi ti pare si sa che passare da operatori big cotsa un botto su ho 

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Pinox71 ciao ti mando la fotografia di quello che tu hai scelto puoi rivolgerti a chi vuoi ma sei tu che hai scelto e acquistato. per cui prima di dare colpe ad altri pensaci bene 

tu hai sottoscritt questo contratto mica lo ha fatto qualcun altro per te 😂

 

Schermata 2021-07-21 alle 20.47.50.png

 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Pinox71 e cosa c’entra HO se wind ti scala i soldi? Se hai fatto la portabilità ti avranno addebitato delle spese di chiusura, oppure ti hanno rubato i soldi. Se non se più loro cliente non possono farti pagare un abbonamento.
Chiama il servizio clienti di wind e alla peggio apri una conciliazione on line si concilia web. Un avvocato ti costa migliai di euro per 24? 😂

Comunque senti wind HO NON C’entra nulla!!!!
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

per come abbiamo capito io e lele sono 23,99 il passaggio da wind3 a ho, e tutto in foto

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Lui si lamenta chiaramente di soldi che wind gli ha fatto pagare dopo il passaggio ad HO non dei soldi che paga in Ho.
E da la colpa da Ho di non aver avvisato wind.

“Scusate sono passato a ho da Wind e QUESTA (WIND) oggi mi scala ancora 24 € ?????”

Mi sembra abbastanza chiaro
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

non sono daccordo x me 

ha fatto un errore madornale 

ci sono 327468790584035960''56056ì457 guide sul forum sulla triangolazione 

siamo qui apposta

queste sono domande a scopo demenziale ... anche se non ci conosciamo servono a farti innervosire e a sbroccare davanti alla tastiera 

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@lele992 io prima di essere cliente non conoscevo questo forum. Immagino valga anche per lui… Ovviamente ho triangolato lo stesso, perché appena sono andato sul sito di ho ho visto le varie offerte, per cui prima son passato due settimane in Iliad( un disastro).
Quindi sicuramente ha sbagliato a fare il passaggio diretto, son d’accordo con te. Però nel suo post non si lamenta del costo dell’offerta di Ho ma di un addebito di wind.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

bhè se fai una super ricerca ci arrivi anche da solo 

uno la tasca sua se la gestice da solo 

anche il tubo è pieno di video su come triangolare 

@mistermax  iliad x la maggior parte è stato un disastro l'unica cosa buona se eri graziata la rete non castrata potevi arrivare oltre 150 mbps o + 

però anche lui doveva specificare che aveva 50 € di wind3 e ci hanno fatto il dispetto x via del passaggio 

sta faccenda ancora poco chiara roba da avvocato ...

0 Kudos