annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Face Time e iMessage attivazione

ho.risolto Vai alla soluzione
Mbrizio
Grande
Grande
Sto attivando face time e iMessage su Apple e la procedura non va a buon fine.
Chiedo supporto.
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Il problema è rientrato?
ɘ|ɘiᴎɒb

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Tere86
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Hai rete? Perchè io non ho rete e mi ha disattivato entrambe le cose e non me le fa riattivare in Wi-Fi!
0 Kudos
Mbrizio
Grande
Grande
La rete sembra in condizioni lineare e buona.
Dopo un po’ di tentativi non riesco comunque ad attivare.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Il problema è rientrato?
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Mbrizio
Grande
Grande
Il problema sussiste ancora!
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mbrizio, prova a seguire queste indicazioni per quanto riguarda l'utilizzo di iMessage/FaceTime:

- Andare in Impostazioni > Messaggi > Invia e Ricevi > ID Apple > Esci.

- A questo punto tornare indietro e disattivare la funzione iMessage.

- Tornare in Impostazioni > Messaggi > Attivare iMessage > La richiesta dovrebbe partire in automatico (e confermata dall'avviso che l'operazione potrebbe causare addebiti), il numero va in caricamento. 

- Attendere qualche minuto e procedere con l'accesso all' ID Apple da questa schermata.

L'attivazione può avvenire entro 24h pertanto è consigliabile evitare di fare più tentativi consecutivi, in caso di esito negativo riprovare dopo 24h. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Miccccc
Grande
Grande
Buongiorno
A me attualmente non funziona vorrei sapere se qualcuno ha mai risolto altrimenti cambio operatore
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Miccccc, prova a seguire queste indicazioni per quanto riguarda l'utilizzo di iMessage/FaceTime:

- Andare in Impostazioni > Messaggi > Invia e Ricevi > ID Apple > Esci.

- A questo punto tornare indietro e disattivare la funzione iMessage.

- Tornare in Impostazioni > Messaggi > Attivare iMessage > La richiesta dovrebbe partire in automatico (e confermata dall'avviso che l'operazione potrebbe causare addebiti), il numero va in caricamento. 

- Attendere qualche minuto e procedere con l'accesso all' ID Apple da questa schermata.

L'attivazione può avvenire entro 24h pertanto è consigliabile evitare di fare più tentativi consecutivi, in caso di esito negativo riprovare dopo 24h. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos