annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Rete

Sim1976
Grande
Grande
Il mio numero è
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Sim1976 

 

perchè non lasci anche l'indirizzo di casa e il codice bancomat?!?

0 Kudos
P.D.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

10 giorni e problema persiste....La risposta ricevuta :"da verifiche effettuate sul tuo numero, l'esito delle verifiche effettuate dal Dipartimento tecnico è il seguente: " Dalle analisi effettuate sul profilo del cliente e la zona dalla quale lamenta la problematica, non riscontriamo alcuna anomalia. Gli apparati di rete che coprono la zona del cliente non presentano particolari problematiche in termini di allarmi e degradi delle performance. Sull' indirizzo indicato la copertura 4G risulta buona."

 

Valori misurati con Misura internet : ping:550 ms - Down: : 0.3 - UP::1.3 - jitter:1395 .......alla faccia che non si riscontrano anomalie, un Dipartimento tecnico attento e preciso oserei dire.....anche voce inutilizzabile...non penso risolveranno...o se sarà risolto , lo sarà a seguito d'intervento sull'antenna....se mai sarà fatto.

0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@P.D. 

 

è una risposta data tramite pec alle PEC che ti avevo suggerito di inviare?

 

 

 

0 Kudos
Sim1976
Grande
Grande
Aperta anche io una segnalazione e la risposta è stata la stessa,"il segnale 4g risulta buono ecc..#.se non fanno verifiche sul campo non ne veniamo fuori.oggi cadeva pure la linea sulle chiamate.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sim1976, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata. 

0 Kudos