Ciao @Sim1976, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
10 giorni e problema persiste....La risposta ricevuta :"da verifiche effettuate sul tuo numero, l'esito delle verifiche effettuate dal Dipartimento tecnico è il seguente: " Dalle analisi effettuate sul profilo del cliente e la zona dalla quale lamenta la problematica, non riscontriamo alcuna anomalia. Gli apparati di rete che coprono la zona del cliente non presentano particolari problematiche in termini di allarmi e degradi delle performance. Sull' indirizzo indicato la copertura 4G risulta buona."
Valori misurati con Misura internet : ping:550 ms - Down: : 0.3 - UP::1.3 - jitter:1395 .......alla faccia che non si riscontrano anomalie, un Dipartimento tecnico attento e preciso oserei dire.....anche voce inutilizzabile...non penso risolveranno...o se sarà risolto , lo sarà a seguito d'intervento sull'antenna....se mai sarà fatto.
Ciao @Sim1976, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.
Si, zona Lugnacco...ho specificato il cap 10080 perchè con molta probabilità han difficoltà ad identificare quello nuovo dopo la fusione.
Problema persiste.
Ciao @P.D., ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!