Io non ricevo in 4g da mesi e sto pensando di passare ad altro operatore.
Ciao @Ocs, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ricezione in very down.....sto pensando di cambiare...consigli?
Ciao @misterbugy, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao @Debby81,
se riscontri lentezza di navigazione o difficoltà nelle chiamate potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Buonasera,
da circa 1 settimana sto riscontrando problemi di ricezione del 4g e la ricezione è pessima, vi ho già contattato telefonicamente è mi avete comunicato che non potete aprire una segnalazione di guasto, fino ad 1 settimana fa funzionava tutto bene, sto pensando di cambiare operatore perchè questo disservizio è inaccettabile