12 RISPOSTE 12
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sergio19

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sergio19

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-10-2023
12:27 PM
Si, il problema si ripresenta dopo pochi giorni. Chi ti risponde al telefono é gentile ma ne sa quanto me. Il supporto é improntato al pressapochismo e all'improvvisazione mascherate da molta carineria e disponibilità. Ma la competenza é pari al nulla. Così come il nulla é l'affidabilità di questa compagnia (che dovrebbe essere Vodafone, ma che evidentemente viaggia su sistemi che sono lo scarto di quelli della mamma). Vogliamo parlare poi dell'utilità di questa "officina"?
Paolo1886

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-10-2023
09:08 PM
Fatto stesso procedura su un Honor magic e la mia ragazza su un Samsung galaxy...funzionato per un po' dopodiché si e ripresentato il problema ...stufo delle risposte sommarie degli operatori abbiamo optato per il cambio operatore
Ema1992

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-10-2023
08:11 AM
Provato ieri e sembrava risolto il problema..stamattina purtroppo si è presentato di nuovo il problema.. ho addirittura la connessione lenta carica male tutto..credo che se continua così cambierò operatore..
Sergio19

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-10-2023
06:26 PM
Raga, provate a seguire i passaggi che vi ho illustrato nel post precedente. Non so se sia un caso ma sul mio telefono (Xiaomi) ha funzionato. Spero non dover ripetere la cosa periodicamente perché altrimenti vuol dire che ho scelto un bell'operatore scrauso!
Elisa51

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-10-2023
03:36 PM
Stesso problema, era tornato a funzionare per qualche giorno ora di nuovo problemi
Sergio19

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-10-2023
02:30 PM
Ho parlato con il servizio clienti e mi hanno fatto, nell'ordine: svuotare la cache delle app "incriminate", impostare il cellulare su rete 2G, spegnere il telefono per qualche minuto, riaccendere il telefono e tornare in rete 4G. Macchinoso e assurdo, ma in effetti ha funzionato. Il ragazzo dell'assistenza mi ha altresì assicurato che la problematica é stata esposta a Meta e che ho. é in attesa di riscontro. Alla domanda: perché ho. é interessato dal disservizio e Vodafone no, essendo la medesima rete" non mi é stata data risposta.
Sergio19

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-10-2023
12:05 PM
Io ho fatto il passaggio a ho da pochi giorni perche con il precedente operatore (1Mobile, anch'esso MNVO su rete Vodafone) riscontravo la medesima problematica e il loro servizio clienti nemmeno risponde al telefono. Non pensavo di ritrovarmici dentro... oltretutto con delle risposte fornite da questi "capi officina" inutili e improvvisate. Perché Vodafone non presenta problemi e gli MNVO che usano la rete invece si?
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »