annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi app Meta

Sergio19
Grande
Grande
Permangono i problemi di caricamento con Instagram e Facebook. Posseggo anche una sim Vodafone (stesse antenne, teoricamente stesse sim card...) sulla quale il problema non si é mai presentato. Ci sono soluzioni in programma? E quali sono le cause?
0 Kudos
12 RISPOSTE 12
monicag
Grande
Grande
Anch'io vorrei una risposta. Sono due mesi e più che le immagini non si caricano di meta. Il call center continua a dirmi problema non risolto, ancora sollecito...ma niente
0 Kudos
Ema1992
Grande
Grande
Sono un nuovo cliente da 3 giorni anche io stesso problema sia con facebook che Instagram e anche Tiktok carica malissimo prima ero Tim non mi è mai capitato sta cosa.
Dipende dalla connessione no?
0 Kudos
Sergio19
Grande
Grande
Io ho fatto il passaggio a ho da pochi giorni perche con il precedente operatore (1Mobile, anch'esso MNVO su rete Vodafone) riscontravo la medesima problematica e il loro servizio clienti nemmeno risponde al telefono. Non pensavo di ritrovarmici dentro... oltretutto con delle risposte fornite da questi "capi officina" inutili e improvvisate. Perché Vodafone non presenta problemi e gli MNVO che usano la rete invece si?
0 Kudos
Sergio19
Grande
Grande
Ho parlato con il servizio clienti e mi hanno fatto, nell'ordine: svuotare la cache delle app "incriminate", impostare il cellulare su rete 2G, spegnere il telefono per qualche minuto, riaccendere il telefono e tornare in rete 4G. Macchinoso e assurdo, ma in effetti ha funzionato. Il ragazzo dell'assistenza mi ha altresì assicurato che la problematica é stata esposta a Meta e che ho. é in attesa di riscontro. Alla domanda: perché ho. é interessato dal disservizio e Vodafone no, essendo la medesima rete" non mi é stata data risposta.
0 Kudos
Elisa51
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Stesso problema, era tornato a funzionare per qualche giorno ora di nuovo problemi
0 Kudos
Sergio19
Grande
Grande
Raga, provate a seguire i passaggi che vi ho illustrato nel post precedente. Non so se sia un caso ma sul mio telefono (Xiaomi) ha funzionato. Spero non dover ripetere la cosa periodicamente perché altrimenti vuol dire che ho scelto un bell'operatore scrauso!
0 Kudos
Ema1992
Grande
Grande
Provato ieri e sembrava risolto il problema..stamattina purtroppo si è presentato di nuovo il problema.. ho addirittura la connessione lenta carica male tutto..credo che se continua così cambierò operatore..
0 Kudos
Paolo1886
Grande
Grande

Fatto stesso procedura su un Honor magic  e la mia ragazza su un Samsung galaxy...funzionato per un po' dopodiché si e ripresentato il problema ...stufo delle risposte sommarie degli operatori abbiamo  optato per il  cambio operatore

0 Kudos
Sergio19
Grande
Grande
Si, il problema si ripresenta dopo pochi giorni. Chi ti risponde al telefono é gentile ma ne sa quanto me. Il supporto é improntato al pressapochismo e all'improvvisazione mascherate da molta carineria e disponibilità. Ma la competenza é pari al nulla. Così come il nulla é l'affidabilità di questa compagnia (che dovrebbe essere Vodafone, ma che evidentemente viaggia su sistemi che sono lo scarto di quelli della mamma). Vogliamo parlare poi dell'utilità di questa "officina"?
0 Kudos