annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi attivazione, pagato ma non attivata

Albus
Grande
Grande
Buongiorno,
ho provato ad attivare una sim che mi era arrivata con la sim che utilizzo quotidianamente da qualche anno ed rimasta nel cassetto per un po'. Ho fatto la procedura di attivazione con lo spid che ha avuto mille problemi. Ho dovuto ripetere l'accesso numerose volte. Purtroppo avevo scelto l'attivazione e il pagamento da app e il pagamento avviene prima del riconoscimento con spid. In uno degli accessi mi ha perso il pagamento, così almeno per continuare e sperando che fosse questione di riprocessamento sul server, ho fatto l'attivazione con spid ma il pagamento successivo in tabaccheria.
Ora mi ritrovo con una sim che non sembra funzionare, non riesco a riceve gli sms per la procedura di accesso all'app, con 7 euro che si sono persi nei mille accessi che sono stato costretto a fare.
Cosa devo fare per risolvere il problema o almeno riavere i soldi.
Grazie
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Albus,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

0 Kudos
spartan0695
Grande
Grande
Buongiorno, albus anche io ho. Pagato prima ma non mi accetta i miei dati nome cognome e codice fiscale ma mi dice dati non corretti, sto cercando di attivare una nuova SIM, come mio secondo numero
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @spartan0695 , quando si verifica ciò può dipendere dall'inserimento errato di
 qualche dato. Verifica di inserire gli stessi dati già utilizzati
per l'acquisto della tua prima sim, anche l'indirizzo email deve risultare lo stesso.
 Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
IMANE1
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ciao!
Ho avuto lo stesso problema
Cosa devo fare per risolverlo ?
0 Kudos
Cinzia80
Grande
Grande
È successo anke a me oggi..cosa posso fare?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @IMANE1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Asja1
Grande
Grande
Successa identica cosa per un amico portato in Ho.: pagato l’attivazione della SIM, ma poi il server ha dato errore. Cosa devi fare?
Sabah1
Grande
Grande
Salve ho cercato di attivare la sim e ho seguito l'istruzione fino che ho effettuato pagamento e attivazione tramite l'applicazione 7 euro sono stati totali dal mio conto ma la sim non è attiva e non mi è arrivata nessuna mail, che cosa devo fare?
0 Kudos