annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi attivazione, pagato ma non attivata

10 RISPOSTE 10
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daeny, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Daeny
Grande
Grande
Sto avendo lo stesso problema cercando di portare il numero di mia sorella, ho pagato l'attivazione ma ha refreshato la pagina e mi dice di fare il pagamento di nuovo. Come faccio?
0 Kudos
Sabah1
Grande
Grande
Salve ho cercato di attivare la sim e ho seguito l'istruzione fino che ho effettuato pagamento e attivazione tramite l'applicazione 7 euro sono stati totali dal mio conto ma la sim non è attiva e non mi è arrivata nessuna mail, che cosa devo fare?
0 Kudos
Asja1
Grande
Grande
Successa identica cosa per un amico portato in Ho.: pagato l’attivazione della SIM, ma poi il server ha dato errore. Cosa devi fare?
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @IMANE1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Cinzia80
Grande
Grande
È successo anke a me oggi..cosa posso fare?
0 Kudos
IMANE1
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ciao!
Ho avuto lo stesso problema
Cosa devo fare per risolverlo ?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @spartan0695 , quando si verifica ciò può dipendere dall'inserimento errato di
 qualche dato. Verifica di inserire gli stessi dati già utilizzati
per l'acquisto della tua prima sim, anche l'indirizzo email deve risultare lo stesso.
 Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
spartan0695
Grande
Grande
Buongiorno, albus anche io ho. Pagato prima ma non mi accetta i miei dati nome cognome e codice fiscale ma mi dice dati non corretti, sto cercando di attivare una nuova SIM, come mio secondo numero
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Albus,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

0 Kudos