annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi codice riscatto sticker Audible Amazon

ho.risolto Vai alla soluzione
Cochico97
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
buongiorno,
potreste dirmi per favore, come si debba procedere per ottenere il codice per la promozione Audible gratis tre mesi, dopo aver riscattato lo sticker?
Non vedo nessun codice.
Grazie
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Cochico97
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
0 Kudos
Cochico97
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Nel controllare le mail, mi sono accorto che il codice lo hanno inviato per posta elettronica.
Attenzione, però, perché credo che, chi abbia già usufruito di una precedente offerta di gratuità su Audible, non posa usufruirne di una seconda...Assurdo, ma è l'unica spiegazione logica, visto che a me ha dato un errore, rimandandomi all'assistenza Clienti, ma nelle condizioni mi è parso che ci fosse riportata quella ipotesi.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Lucad13
Grande
Grande
Stesso problema…..
0 Kudos
Chiara1712
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io volevo approfittare ma mi chiede un codice e non ho nessun codice
0 Kudos
Chiara1712
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Hai ricevuto riscontro?
0 Kudos
Cochico97
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
No
0 Kudos
Cochico97
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Nel controllare le mail, mi sono accorto che il codice lo hanno inviato per posta elettronica.
Attenzione, però, perché credo che, chi abbia già usufruito di una precedente offerta di gratuità su Audible, non posa usufruirne di una seconda...Assurdo, ma è l'unica spiegazione logica, visto che a me ha dato un errore, rimandandomi all'assistenza Clienti, ma nelle condizioni mi è parso che ci fosse riportata quella ipotesi.
0 Kudos
Saisei
Grande
Grande
Non mi è arrivata la mail con il codice sconto
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Saisei, 

ti invito a verificare nella posta SPAM. Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Chiara1712
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io la mail non l'ho trovata. Ho chiamato e mi hanno dato il codice. Funziona solo su un profilo nuovo. Io ne sto già utilizzando uno con una mail e non mi faceva procedere. Selezionando un'altra mail sono riuscita a sfruttare il codice
0 Kudos