Ciao @mati_labo, ti invito a verificare se il codice seriale che trovi sull'App coincide con quello che ricevi inviando sms con scritto "Seriale" al 3424072211. Se è così ti invito a contattare il gestore al quale stai passando. Buona serata.
Ciao @mattia.cat, per dettagli relativi alla mancata portabilità in uscita, ti invitiamo a contattare l'altro operatore. Resto a tua disposizione. A presto!
Ciao @FrancescHO, devi veificare con Fastweb, non è un problema di seriale ho. Resto a tua disposizione, buona giornata.
Se non è possibile altrimenti passo con un nuovo numero e recedo il contratto da voi
Buongiorno,
Devo passare il numero che ho attualmente in Ho a Fastweb Mobile,solo che quando vado online e inserisco il numero seriale della SIM dice che l'ICCID non è corretto quando in realtà,vedendo pure dal retro della SIM,l'ICCID è in realtà quelli corretto.
Potreste risolvere irgentemente il problema?
cordiali saluti
Risolto vai alla soluzione