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Intendevi dire: 

Problemi col passaggio a Fastweb Mobile

ho.risolto Vai alla soluzione
6 RISPOSTE 6
Benedetta
Capo ho.fficina
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Ciao @mati_labo, ti invito a verificare se il codice seriale che trovi sull'App coincide con quello che ricevi inviando sms con scritto "Seriale" al 3424072211. Se è così ti invito a contattare il gestore al quale stai passando. Buona serata.

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mati_labo
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Anche a me succede. Come faccio?

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Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mattia.cat, per dettagli relativi alla mancata portabilità in uscita, ti invitiamo a contattare l'altro operatore. Resto a tua disposizione. A presto!
 

 


 

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mattia.cat
Grande
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Anche io ho lo stesso problema, dice seriale ICCID non corretto
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Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FrancescHO, devi veificare con Fastweb, non è un problema di seriale ho. Resto a tua disposizione, buona giornata.

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FrancescHO
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Se non è possibile altrimenti passo con un nuovo numero e recedo il contratto da voi

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FrancescHO
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno,

Devo passare il numero che ho attualmente in Ho a Fastweb Mobile,solo che quando vado online e inserisco il numero seriale della SIM dice che l'ICCID non è corretto quando in realtà,vedendo pure dal retro della SIM,l'ICCID è in realtà quelli corretto.

Potreste risolvere irgentemente il problema?

cordiali saluti

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