annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con autoricarica

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GL, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
GL
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho attivato l'autoricarica 3 giorni fa, ed ancora niente, non ha effettuato la ricarica, nonostante ci sia scritto che sarebbe stata fatta il 20 Agosto 😑
0 Kudos
ago64
Grande
Grande

Come faccio ad inviarti un messaggio privato? Li ho attivi ma non vedo l'opzione.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @francesco99, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
francesco99
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ciao @Alexander ho lo stesso problema.
Tra l'altro ora mi è ricomparsa l'opzione 'RIPARTI' ma senza che la mia promozione sia stata rinnovata e senza che mi abbiano restituito il credito
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ago64, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

ago64
Grande
Grande

Anche io ho attivato l'autoricarica da due giorni ma il credito negativo non si ricarica. Vorrei risolvere. Grazie.

Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniele29, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

Daniele29
Grande
Grande
Ciao, si farò come il mese scorso facendo una ricarica ma ciò non risolve il mio problema. Soprattutto non riesco a capire da cosa può dipendere. Grazie comunque.
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, purtroppo  a volte succede con l'autoricarica, a detta di altri utenti.

Se è urgente conviene ricaricare da tabaccaio o edicola.