annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con la connessione

Baco
Grande
Grande

Salve,

è da qualche mese che sono passata ad ho, venivo da vodafone quindi conosco bene la copertura rete nella nostra zona. Il problema che sono più le volte che non riesco a collegarmi, che navigo in h+ o addirittura rete assente. Ora la cosa si protrae da un pò non so se è successo qualcosa nella nostra zona, ma è diventato impossibile lavorare con questa connessione, nemmeno a telefono si riesce a parlare cade spesso la linea perchè la connessione è ballerina.

Avere 40giga non serve a nulla se poi non si possono utlizzare.

Buona serata

Barbara

61 RISPOSTE 61
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao, prova a contattare il 192121 e segnalare questa problematica. Tieni comunque conto che ho., essendo un virtuale, avrà sempre a disposizione un'infrastruttura più debole rispetto a quella Vodafone. Altrimenti Vodafone si cannibalizzerebbe e non avrebbe più senso d'esistere.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina
Ciao @Baco
ti abbiamo scritto in privato. Rimaniamo in attesa dei dati richiesti.
 
Buona serata.
0 Kudos
Christian
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Stesso identico problema segnalato gia da questa estate. Sono sempre in attesa di vostra risposta, in caso di esito negativo sarò costretto a fare MNP out, di certo non verso Vodafone.
Ferdin18
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno anch'io sono tre settimane che non riesco a navigare anzi dopo varie prove cambi sim sbattimenti vari grazie a un amico scopro che la limitazione proviene dall'operatore ho mobile che ti limita la banda in download 0,03 in up load 0,05 mp/s e una vera vergogna e adesso sono 2 giorni che attendo la chiamata del reparto tecnico se aspetta e spera. Non capisco perché non possono semplicemente dire la rete non c'è la fa o chi fa 2 riparti nello stesso mese viene limitato e che ******o mi fai pagare 7,99 per avere una connessione degli anni 90
Francesco10
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema se continua così cambio operatore, non capisco tra l altro il motivo della velocità di connessione limitata in download, illiad a costi minori offre i stessi servizi senza limitare la potenza
saove anche da me ormai da quando sono passat ad ho mobile la velocità di navigazione specialmente nella zona di casa mia...(dove mi serve maggiormente) non arriva a 5 mega dowl e 4 upload...ho segnalato più volte ma niente...nessuno mi risponde...ci sarà qualche problema su quel ripetitore che aggancio io.. perché in altre zone arrivo a 60mega dowl e 45 in upload senza problemi....RISOLVETE URGENTEMENTE per favore.... altrimenti cambio a iliad che va una bomba da me...
Beccaccia87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve purtroppo anche io sono passato a ho da h3g e mi sto quasi pentendo perché spesso il Tel passa da 4g in h+ e risulta impossibile anche mandare un semplice mex whatsapp prima di revocare e cambiare di nuovo operatore volevo sapere se c era qualche escamotage settaggio trucco per sopperire a questo sgradevole inconveniente xke uno la sera a casa prende il tel per passare due ore di relax visti i giga offerti e si ritrova a passare il suo tempo bestemmiando e togliendo e rimettendo la modalità offline grazie mille
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Beccaccia87,

in riferimento alla tua problematica, che dispositivo utilizzi? Hai provato ad inserire la sim in un altro smartphone?

Di seguito il link per la configurazione del dispositivo.

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...

Facci sapere, siamo a tua disposizione.

Buona serata.

Beccaccia87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Seguita la procedura con link di notifica immessa la password ma riscontro ancora che il Tel in h+ anche se prende 3 tacche su 4 non naviga affatto