annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con la navigazione - lentezza e velocità

ho.risolto Vai alla soluzione
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Buongiorno,sono vari giorni che riscontro con copertura 4G segnale debole ovvero 1 tacca 2 scarse e di conseguenza la navigazione e lenta, passando su rete 3G impostandolo dalla connessione dati e quasi sempre pieno e la velocita e intorno i 10/11mb circa, e gia capitato a qualcun altro la stessa situazione? Puo variare da zona a zona o la zona stessa dove abito? Il modello del telefono da me utilizzato e il Galaxy a5 2017. Talr situazione è capitata a qualcuno di voi? Attendo gentilmente una vostra risposta con tutti i chiarimenti a riguardo.
Vi ringrazio anticipatamente.
Buona giornata.
Giacomo.
Giacomo
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Ale22
Grande
Grande
Stamani ho lo stesso problema, dove solitamente ho il 4G quasi non riesco a navigare, addirittura passa su 3G ed “E” e non funziona (iPhone SE)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

87 RISPOSTE 87
Ale22
Grande
Grande
Stamani ho lo stesso problema, dove solitamente ho il 4G quasi non riesco a navigare, addirittura passa su 3G ed “E” e non funziona (iPhone SE)
ho3problemi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Problemi di lentezza nel navigare.
Cerco qui on line e quando clicco su ‘risposta’ mi apre i quesiti di altri utenti in difficoltà??
Ma che razza di forum è ??
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,un forum dove chiedi supporto ai vari utenti nonche puoi chiedere supporto agli operatori quando sono disponibili.

Molti problemi si risolvono aiutandoci a vicenda.

Giacomo
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ho3problemi, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
David87
Grande
Grande
Salve anche io sono 4 gg che riscontro problemi di lentezza, quasi non si riesce a navigare.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @David87, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Roby1028
Grande
Grande
Ho problemi anch'io con internet, ho fatto vari speedtest da quando uso il gestore ho.mobile, e siamo passati da livelli in download e upload superiori ai 14 mbps, ad un 5 circa in download e 12 in upload come è possibile?? Cos'è successo??
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,potrebbe essere la zona o il molto traffico sulla rete

chiedi una verifica tramite il servizio clienti.

Buona giornata.

Giacomo
0 Kudos
tamalars
Grande
Grande
Salve..da un po’ ho difficoltà a telefonare e navigare..mi sapete indicare cosa si possa fare?
0 Kudos