annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con la navigazione - lentezza e velocità

ho.risolto Vai alla soluzione
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,chiamali il servizio clienti al 192121.
Buona giornata
Giacomo
0 Kudos
Giov96
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non riesco a trovare il messaggio privato.
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,fai presente il problema al servizio clienti indicando possibilmente la zona dove abiti o dove riscontri problemi.
Buona serata
Giacomo
0 Kudos
3248158271
Grande
Grande
Navigazione lenta da stasera, abito a Talmassons pv di Udine cap 33030
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giov96, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Giov96
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da quando utilizzo Ho come operatore ho lo stesso problema! Appena metto il 4g le tacche scendono ad 1 scarsa e la navigazione non va. La zona non c'entra assolutamente nulla perché ho provato in qualsiasi posto sono andata e ho sempre lo stesso problema. Io e mia sorella abbiamo lo stesso cellulare, ma io ho Ho.Mobile e lei Tim: a lei il 4g va benissimo, quindi il problema è Ho.Mobile. Persone che hanno Iliad navigano in 4g senza problemi a casa mia. Pago una tariffa che include internet in 4g senza godermela, quindi passerò ad Iliad nel più breve tempo possibile se la situazione è questa.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roby1028,

ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao, chiedi una verifica tramite il servizio clienti.

Buona serata

Giacomo
0 Kudos
tamalars
Grande
Grande
Salve..da un po’ ho difficoltà a telefonare e navigare..mi sapete indicare cosa si possa fare?
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,potrebbe essere la zona o il molto traffico sulla rete

chiedi una verifica tramite il servizio clienti.

Buona giornata.

Giacomo
0 Kudos